Affidarsi ad esperti o ad improvvisati… come scegliere il tuo tecnico

Prova a pensare come ti comporti in altre situazioni…

Se hai un problema alla pelle... da chi vai? Penso dal  dermatologo!!

Se hai un problema al cuore… da chi vai? Penso dal cardiologo!!

Se hai un problema di muffe… da chi vai? Penso tu  debba andare dallo specialista e cioè dal tecnico specializzato a risolvere quel tipo di problema e che quindi lo faccia per lavoro… no non è l’imbianchino e neanche il commesso del grande magazzino!!! Gli specialisti ed esperti in materia,  esistono e basta cercare... ma come puoi valutarli? Come puoi essere sicuro che siano quelli giusti? Pensi che un bel sito internet accattivante sia sufficiente? Pensi che testimonianze di persone siano sufficienti? O pensi che occorra valutare le competenze tecniche del professionista magari leggendo il suo curriculum, informarti su come intende affrontare il tuo problema e su quali strumentazioni adotta? Pensi che chi ti proponga una consulenza a distanza, magari telefonica, senza venire a casa tua preventivamente a vedere il problema sia professionale? Pensi che inviare delle fotografie a questi presunti tecnici sia sufficiente a trovare le cause dei tuoi problemi?

Il sopralluogo di un esperto in materia, che viene in casa tua con un’adeguata strumentazione e verifichi sul posto le condizioni della tua casa è l’unica strada “professionale” per poter capire le cause della muffa che ti ritrovi in casa.

Solo da una verifica diretta ed il rilascio di una perizia tecnica è possibile redigere “la ricetta giusta per te”!! Altre strade da percorrere non ce ne sono!!! O meglio sono le classiche strade che fino ad oggi hai percorso e che dopo tanti anni ti hanno riportato al punto di partenza:  con ancora la muffa in casa,  con il portafoglio più vuoto e avvilito per il problema ancora presente.

Un trattamento per essere “antimuffa” non lo deve essere “a tempo” ma per sempre, per cui l’unica garanzia che devi pretendere è quella “definitiva” e non di 1, 2 o 3 anni!! Pensi che investire qualche centinaia di euro per un sopralluogo di un tecnico specializzato dal quale capirai che strada percorrere per eliminare la muffa sia troppo caro? Allora meriti di dover vedere ricrescere la muffa dentro casa tua ogni 3 anni!!! Vai su www.respirosano.com e scopri il nostro sistema. Nel form che si apre, inserendo la tua e-mail accederai immediatamente e gratuitamente al nostro protocollo per approfondire come operiamo e quali sono i nostri costi, chiari e senza sorprese.

Per maggiori
informazioni:

Copyright ©Studio Pritelli Ingegneria | P.iva: 03577950409 | C.F. PRTFNC75R01H294R | Privacy Policy | Cookie Policy | Design by Tattica