Muffa in Casa?

Sai quante insidie nascoste sono presenti nella tua casa?

Sai che gli effetti di alcune di queste insidie possono essere molto pericolose? La muffa è una di queste!!

Un elemento fondamentale per la crescita di alcuni di questi potenziali elementi patogeni è la presenza di un’umidità eccessiva nell’aria degli ambienti di casa e tale presenza è una minaccia per la salute tua e della tua famiglia. Quelle zone nere che vedi sui muri non sono semplici macchie di muffa ma veri e propri esseri viventi!! 

La muffa è un fungo, che rilascia nell’aria delle cellule riproduttive dette “spore”; pensa che di spore ne vengono generate MILIARDI!!! E sono libere di girare in tutta casa tua!!! Sai chi sono i primi ad essere colpiti da questo fungo tossico? I più deboli sono i vostri bambini, gli anziani e i vostri animali domestici.

Come puoi immaginare…. ma già lo sapevi……. Respirare muffa fa male alla salute!!! Gli occhi e le prime vie respiratorie sono subito interessate da questa infezione.

Varechina, candeggina, acqua ossigenata, bicarbonato sono classici rimedi domestici che non fanno nulla contro la muffa!!!

A differenza di quanto possa sembrare, per eliminare la muffa non servono miracoli!! Serve affidarsi a tecnici competenti!!

La formazione di muffa segue delle regole fisiche che possono essere studiate e valutate e un tecnico competente, dotato di idonee strumentazioni, può velocemente dirvi in che situazione vi troviate sia in maniera qualitativa che quantitativa. La muffa infatti cresce e prolifera solo in determinate condizioni ambientali e se dapprima non identifichi le cause non si può prescrivere la cura!!

Ti sei mai chiesto perché la muffa incomincia a presentarsi inizialmente negli angoli delle pareti o intorno alle finestre? Per semplici regole fisiche che se non conosci non saprai neanche affrontare e risolvere!! Vuoi capire come operiamo e quali sono i nostri costi?

Vai su www.respirosano.com e scopri il nostro sistema. Nel form che si apre, inserendo la tua e-mail accederai immediatamente e gratuitamente al nostro preziosissimo E-Book sulle Muffe.

Per maggiori
informazioni:

Copyright ©Studio Pritelli Ingegneria | P.iva: 03577950409 | C.F. PRTFNC75R01H294R | Privacy Policy | Cookie Policy | Design by Tattica